Salone internazionale della Canapa – Milano 27 – 29 Settembre

 In News, News Homepage

Nonostante la sentenza della Cassazione abbia creato molta disinformazione riguardo i Cannabis Shop, continua la crescita del mercato della Marijuana Legale in Italia. 

I numerosi dissequestri avvenuti nelle ultime settimane indicano come il mercato dell’erba legale venduta nei negozi sia lecito e consentito in italia (salvo che i prodotti non contengano efficacia drogante e rispettino i limiti di legge).

Proprio questo week-end si terrà a Milano, dal 27 al 29 Settembre, la terza edizione del Salone Internazionale della Canapa.

 

 

Il Salone Internazionale della Canapa nasce dal desiderio di informare e formare sui valori e benefici della Canapa Industriale e si pone come obiettivo quello di offrire visibilità agli attori coinvolti nell’industrializzazione della canapa.

L’evento si svolgerà presso la Megawatt Court di Milano.

Il Salone offre visibilità internazionale alla piccola e media impresa italiana, con seminari e workshop con focus sugli imprenditori che desiderano investire nella filiera della Canapa, settore in forte crescita in tutto il mondo.

Quest’anno il Salone Internazionale della Canapa ha deciso di fare le cose ancora più in grande, dedicando alle conferenze ed ai workshop un’intera palazzina di tre piani, accanto all’area espositiva. Ad esempio, corsi di coltivazione base e business, una guida chiara su come coltivare e su come ottenere gli strumenti per una produzione di successo, con esperti di settore come il Dott. Marco Faré  ed il Dott. Edgardo Vieira de Manincor, agronomo professionista.

Acquista biglietti ed esperienze online!

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

WhatsApp chat