Milano: 7000 piante di Cannabis in regalo per sensibilizzare!

 In News, News Homepage

Non è il classico pesce d’aprile!

A partire dall’1/04 parte a Milano una iniziativa PRO-CANNABIS che durerà fino al 20 del mese.
Nei principali quartieri di Milano, attraverso 10 cargobike, verranno infatti regalate 7.000 piante, ma non piante qualsiasi, bensì esemplari di Cannabis Legale.
Alle 4:20 pomeridiane di ogni giorno inizierà la distribuzione. Ogni piantina, oltre al cartellino riguardante la genetica della pianta, avrà affisso uno dei vari slogan scelti dagli organizzatori:
“Io non sono droga” / “Io posso essere alimento”/ “Io posso essere Bioplastica”/ “Io posso essere cosmetico” / “Io posso essere Farmaco” / “Io posso curare”.

La manifestazione, organizzata da 4:20 Hemp Fest e da Mecannabis, aprirà le porte ad una delle fiere più importanti  del panorama nazionale: la 4:20 HEMP FEST che si terrà a Milano tra il 3 e il 5 Maggio presso i celebri padiglioni dell’EAST and STUDIOS in Via Mecenate 88/A.

Durante la fiera di inizio Maggio si svolgerà la prima competizione europea di Cannabis Light: la Cannabis Light Cup.
La gara si svolgerà durante i giorni di fiera, e attraverso il voto del pubblico, saranno assegnati  i premi ai migliori prodotti per ognuna delle seguenti categorie: Indoor, Outdoor, Greenhouse, Estratto/Hashish.

Vi sarà anche una Giuria Internazionale, di cui faranno parte anche due personaggi d’eccezione: il Guru della Cannabis Italiana Franco Casalone e il più famoso hashmaker del mondo Frenchy Cannoli, per la prima volta in Italia direttamente dalla California per questa occasione.

I membri sceglieranno i migliori 3 prodotti dell’anno.

Alla competizione potranno partecipare produttori e grower dell’Unione Europea, oltre alle aziende aventi diritto di commercializzazione dei prodotti iscritti alla Cannabis Light Cup 2019.

Saranno presenti 150 espositori, provenienti da tutto il mondo, che proporranno moltissimi prodotti e novità a base di Canapa, sarà possibile partecipare ai workshop e assistere alle conferenze a tema, ci si potrà rilassare presso la vapo lounge e visitare l’area gaming, sarà possibile gustare cibo e bevande a base di Canapa, il tutto accompagnato da concerti live e dj set. Inoltre sarà messa a disposizione esclusivamente agli espositori e agli operatore di settore una Business Lounge all’interno di una terrazza interna con vista sulle aree espositive.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito della manifestazione a questo link

 

Post suggeriti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

WhatsApp chat