Le migliori genetiche – San Francisco Cannabis Cup

 In News, News Homepage

L’ultima edizione della High Times Cannabis Cup si è svolta poco fa a San Francisco. Da qualche anno la California è ormai la patria della coltivazione grazie al suo clima caldo e umido.

Vediamo quali sono alcune delle nuove genetiche che hanno fatto brillare gli occhi agli appassionati durante l’ultima fiera:

 

Str8organics – Mendo Breath

Lo staff di str8organics ha una vasta gamma di genetiche esclusive. Questa, con le sue tonalità violacee e la cima compatta rappresenta una delle punte di gamma.

 

Sovereign – Blueberry Muffin e XXX

I ragazzi di Sovereign si sono ritrovati sul podio quattro volte durante la manifestazione. Oltre alle varietà di cannabis ricercate, si sono distinti anche per degli ottimi prodotti nella categoria infusi.

 

Wonderbrett – OZK

Quando incroci una OG con una Zkittlez il risultato non può che essere spettacolare. I ragazzi di Wonderbrett hanno davvero tirato fuori dal cilindro un prodotto eccezionale e ci aspettiamo di vedere tante interpretazioni di questa nuova genetica nei prossimi mesi.

 

3C Farms – Sasquatch Sap / Lime Sherbert / Club 33 OG

3C Farms è nota per aver prodotto i migliori prodotti sul mercato per anni. In particolare Sasquatch Sap domina il mercato sin dal 2017, quando si è piazzato sui piani alti di molte competizioni di Cannabis. Il Lime Sherbert è invece come un frullato di agrume con note intensissime ed inconfondibili e la Club 33 OG è la quinta essenza dell’OG, portata al massimo delle sue potenzialità.

 

Post recenti
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

WhatsApp chat